Heinz e la maionese Squisitamente Buona

Alla base di ogni solido rapporto c’è sempre un aspetto fondamentale … che si tratti di amicizia, di lavoro o anche d’amore, per mantenere un rapporto sano e duraturo nel tempo bisogna saper ascoltare.

Come ogni rapporto, questa regola vale anche nel rapporto tra azienda e cliente, solo le aziende che sanno ascoltare dureranno nel tempo, perché sapranno sempre capire le esigenze del proprio cliente.

Heinz ha sempre saputo ascoltare, ma questa volta ha fatto di più, ha chiesto direttamente ai propri fan di esprimere i loro desideri e li ha esauditi, creando il prodotto da loro richiesto a gran voce, la nuovissima maionese #SquisitamenteBuona.

Dopo quasi due anni di Ricerca e Sviluppo, Heinz offre oggi ai consumatori un prodotto di altissima qualità che prevede l’utilizzo di sole uova coltivate a terra ed esclude l’uso di coloranti e di addensanti artificiali. 

Tutto è stato curato nel dettaglio: la consistenza cremosa, il sapore delicato e studiato appositamente per il raffinato gusto italiano e il look rinnovato (gli inconfondibili barattoli si vestono di una nuova etichetta, chiara, leggibile ed elegante).

Heinz non contenta ha voluto regalare un momento unico ad una delle sue fan, ma per saperne di più seguiteci sui nostri Social e scoprirete la sorpresa che Heinz ha riservato ad Alessandra.

                           

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *