Un fresco e gustoso lunch firmato DimmidiSì

Sarà capitato anche a voi di saltare il pranzo, o di consumare frettolosamente un panino durante una giornata impegnativa di lavoro?!

Oggi prima di iniziare la nostra frenetica attività lavorativa in banca, siamo stati invitati alla presentazione della nuova linea di prodotti DimmidiSì e ne siamo rimasti piacevolmente soddisfatti.

Da amanti della cucina e del buon cibo quali siamo, solitamente amiamo prepararci da zero i nostri piatti, ma per la pausa pranzo diventa sempre un problema e quindi ecco trovata una soluzione comoda, pratica e gustosa.

 DimmidiSì, la marca italiana della freschezza garantita, pensa al tuo benessere e ti aiuta a consumare frutta e verdura fresca ogni giorno, più volte al giorno. I prodotti sono naturali, buoni e ispirati alla tradizione culinaria italiana. Per un’alimentazione equilibrata e genuina.  

Abbiamo assaggiato in anteprima per  Voi diverse novità, e ve le vogliamo presentare proponendovi un paio di menù tipo che partono dalla colazione allo spuntino fino ad arrivare al pranzo.

Colazione

 Spremuta Fresca, 100% frutta al Mandarino/ Arancia Rossa / Arancia Bionda a voi la scelta, accompagnata da fette biscottate & marmellata, e se proprio proprio avete bisogno di una bella carica di energia aggiungeteci una base di burro di arachidi.

Spuntino

A metà mattina spezzate la fame, con un bel frullato fresco 100% frutta, ce né per tutti i gusti Pera&Amarena – Arancia&Carota – Fragola&Banana – Mix di verdure & Frutta – Tropicale – Frutti di bosco.

Pranzo

E per un lunch fresco e veloce potrete gustare queste diverse alternative a seconda del vostro tempo e di dove siete:

Due ricette compongono la nuova linea Benessere con ingredienti dalle proprietà nutritive benefiche come semi, bacche e frutta secca. Le insalatone Benessere sono Cranberries, semi di zucca e noci in insalata e Insalatona Aloe, bacche di Goji e semi di girasole in insalata. Mix pregiati di semi e frutta secca impreziositi da verdura freschissima per un trionfo di bontà e di benessere grazie al cranberries dalle riconosciute capacità antiossidanti, purificanti e curative e grazie all’innovativa presenza dell’aloe – anche questa una novità assoluta – che apporta al nostro organismo effetti benefici, lenitivi, depurativi e curativi.

Le altre due ricette sono con ingredienti ricchi di proteine, per chi cerca un’alternativa alla carne nella propria dieta; La nuova insalatona con surimi, pomodorini e crostini e l’Insalatona greca con feta. Piatti gustosi, buoni e anche belli che il surimi e la feta arricchiscono appunto di proteine.

Qualcuno potrebbe giustamente affermare, “ma a me non basta la classica insalatona” non c’è alcun problema perché DimmidiSì ha pensato proprio a tutti grazie alla linea di piatti pronti:  i nuovissimi Couscous & Armonia mediterranea Fresca e Quinoa & Verdure dell’orto Fresche. Sono piatti freschissimi preparati con ingredienti in voga come la quinoa, che cresce sulle Ande, come il cous cous di grano integrale o la curcuma.

E per finire, per chi avesse la fortuna di poter consumare il proprio pasto comodamente a casa, o in una cucina attrezzata e non ha molto tempo a disposizione, DimmidiSì ha creato la linea di burger freschi  % vegetali. Partono tutti da una base di soia (no ogm), arricchita con cereali, quinoa, verdure, semi e piante aromatiche, le cinque sfiziose ricette di questo piatto ricco di proteine da accostare ad un contorno di “insalta divertente” con Indivia riccia, Cicoria pan di zucchero, Radicchio  rosso, che ti regala un coupon* valido per un INGRESSO OMAGGIO a Gardaland Park, oppure da giugno fino ad agosto, le due insalate ad edizione limitata studiate per gli Europei di Calcio e le Olimpiadi 2016 fatte con Indivia riccia, Radicchio rosso, Valeriana.

Ovviamente, sono presenti come continuativo la varietà di zuppe e vellutate 11 originali ricette suddivise in tre gruppi:

  • le Zuppe con pezzi (Zuppa Toscana, Minestrone di Verdure, Zuppa Ortolana, Farro con Verdure);
  • le Creme (Passato di Verdure, Zucca e Carote, Asparagi, Crema di Patate e Porri, Vellutata di ceci, Vellutata di Carciofi);
  • le Ricette con pasta (Pasta e fagioli).

Bhè…sicuramente c’è l’imbarazzo della scelta, ma soprattutto di freschezza e genuinità da alternare alle vostre frenetiche pause pranzo, perché ricordatevi che non si può pensare bene, lavorare bene, amare bene se non si ha mangiato bene.

Dite anche voi diSì alle vostre giornate.

Bon Appetit

DIMMIDISI image image image image

image image image

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *