Wellness Happy Hour by Nhow & Norep

Quanti di voi, la sera appena usciti dall’ufficio sono combattuti dal scegliere se andare in palestra o a far un buon aperitivo…?? Molti forse non si pongono nemmeno la domanda…ovviamente optano per l’aperitivo.. ma per gli appassionati di sport come noi (dico noi perché  altrimenti Francesco si offende =) ) diventa difficile rinunciare alla palestra..

Grazie a NoRep e alla splendida terrazza del Nhow non c’è stato bisogno di scegliere…hanno infatti avuto la brillante idea di organizzare un aperitivo wellness che prevedesse la fruibilità a scelta di 1h di pilates e 1h di yoga (noi ovviamente li abbiamo fatti entrambi) accompagnata da un originale aperitivo a base di healty food e golose rinfrescanti centrifughe.

Il tutto ad modica cifra di 12 euro, tenendo conto che ci troviamo in una location davvero suggestiva dal design moderno e curato nei minimi dettagli, la terrazza si presta particolarmente allo svolgimento di queste attività in quanto essendo all’aperto ti consente di stare più a contatto con la natura, inoltre l’hotel mette a disposizione i suoi spogliatoi con armadietti e set per la doccia, insomma si è coccolati dall’inizio alla fine come succede sempre quando si entra da Nhow.

Un’aperitivo senza sensi di colpa mi sembra un’ottimo compromesso per tutti, un momento conviviale dove poter ..fare “sport” conoscere nuove persone e dopo una bella doccia rilassante chiaccherare sorseggiando e gustando leggeri finger food con nuovi amici.

Grazie ancora a tutto lo staff del Nohw e a NoRep per questa originalissima e funzionale idea.

Confidiamo in tanti altri nuovi appuntamenti.

Nhow

Nhow

Nhow

No Rep

Nhow

Nhow

Nhow

Nhow

Nhow

Nhow

Nhow

Nhow

Nhow

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *