#acenacolblogger con Anddicted & Framboisejam

 

Prima del nostro super viaggio negli states, per celebrare i nostri compleanni , in particolar modo i 30 di Alessia ,non potevamo mancare con il nostro consueto appuntamento #acenacolblogger a maggior ragione quando gli invitati sono due super Instagrammer spesso in viaggio per il mondo.
 
Stiamo parlando di Andrea Tamburrini (Anndicted) e Francesco Innocenti (framboisejam)  noti Instagrammer .  Le foto dei lori profili sono davvero pazzesche e raccontano la storia di una vita agiata in giro per il mondo. 
Tutti pensano che per dichiararsi influencer basti fare due foto e metterle in rete….. Ma non è affatto così.. possiamo garantirvi, e basta vedere il numero dei follower che hanno , che per loro è un vero e proprio lavoro, dietro ad ogni loro foto traspare il gusto la bellezza è l’impegno dedicato. 
 
Nonostante la notorietà abbiamo apprezzato tantissimo l’umiltà e la dolcezza di questi due giovani ragazzi.
 
anche  noi nel nostro piccolo impieghiamo tutto il tempo libero per far crescere questa passione e come in tutte le cose ci sono i lati positivi (conosci sempre gente nuova, provi ristoranti.. Ecc ecc) e lati negativi ( rimane pochissimo tempo libero per tutto il resto anche per il semplice ozio)
 
Per Rimanere nel Mood americano, visti la loro passione per gli States, abbiamo pensato di proporre un menù a base di comfort food… Come sempre, anche nelle cose semplici la differenza la fa la qualità della materia prima e noi ci siamo affidati ai nostri “pusher” di fiducia che a mano mano vi segnaleremo.
 
Abbiamo stuzzicato l’appetito con degli immancabili Mac n’ Cheese, il must del comfort food americano, a seguire delle nachos al formaggio con salsa di
Guacamole homemade il tutto accompagnato da due cocktail a base di Liquore delle Sirene  il primo bitter bianco in Italia, che ha fatto da base al nostro  Americano.
 
Ma Il vero protagonista della serata è stato un bacon cheese burger con salsa special CucinaconStile cotto al  barbecue, accompagnato da un insalata di spinacino con bacon e funghi champignon.
 
Infine,su grande richiesta da parte degli ospiti, la nostra super ny cheesecake con i mirtilli 
 
Ci teniamo in particolar modo a ringraziare i partner che hanno collaborato con noi in quanto hanno reso unica questa cena a base di “semplici” portare:
 
Salumi Pasini per il fantastico bacon …altro che i cartonati che troviamo spesso, pure a caro prezzo, nei banchi frigo dei supermercati
 
Il Liquore delle Sirene perché con la sua delicatezza e gusto unico rende speciale qualsiasi cocktail, anche un semplice spritz.
 
Punto Soave ed Easy life per aver esaltato con la bellezza e raffinatezza dei loro piatti le nostre portate.
 
Ci teniamo inoltre a segnalarvi,per tutti i milanesi e non, la Macelleria Popolare nel mercato coperto in Darsena ha della carne freschissima e di alta qualità 
 
See you for next dinner after New York
 
E sola per questa volta Enjoi Your meal 
 
#acenacolblogger
 
img_8135 #acenacolblogger img_8136
 
#acenacolblogger
 
 #acenacolblogger
 
#acenacolblogger
 
Insalata di spinacino funchi e bacon
 
NY Cheesecake
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *