Trussardi Mixology Challenge

Venerdì 21 Ottobre siamo stati ospiti del Cafè Trussardi Lounge in occasione di: TRUIT – Italian Taste Ambassador  manifestazione durante la quale Roberto Conti e Tommaso Cecca hanno ospitato Pietro Rongoni (del ristorante “Baraonda Cantina”) e la bartender russa Katerina Logvinova esponenti di spicco del mondo food&beverage, per accompagnare gli ospiti del Trussardi in un favoloso viaggio a/r tra Russia e Italia.

Abbiamo vissuto un’esperienza fantastica grazie al bartender padrone di casa Tommaso Cecca e Katerina Logvinova, giovane bar tender con  ben due lauree nel cassetto che ha fatto di una passione, gli spirits, una vera e propria professione, dopo una gavetta direttamente dietro il bancone, è Brand Manager all’Elephant Gin.

La magnifica serata è iniziata con una dimostrazione di tutto il talento di Tommaso e Kate che ci hanno presentato e fatto degustare alcuni dei lori iconici cocktail  accompagnati da leccornie uscite dalla preziosa cucina dello chef Roberto Conti.

Quando pensavamo di aver raggiunto l’apice della serata siamo stati coinvolti in un’originalissima Mixology Challenge tra i partecipanti e ci siamo sfidati a colpi di Stir e Shecker, da cui sono usciti i due fortunati vincitori di una private masterclass con uno dei migliori bartender italiani , Tommaso Cecca.

Ovviamente non volevamo farci sfuggire quest’occasione e allora l’outsider della serata ha sfoggiato tutte le sue doti vincendo l’ambito premio …. Di chi stiamo parlando ? …. Ovviamente di Alessia, che a sorpresa ha preparato in modo impeccabile uno dei nostri cocktail preferiti, il cosmopolitan……per una ragazza reticente all’alcol direi che è stato un grandissimo successo.

 

truit

Trussardi

Trussardi

trussardi trussardi-cocktail trussardi-copertina

Trussardi

Trussardi

Trussardi

trussardi-francesco

Trussardi

trussardi-kate-team trussardi-tommy-team

Trussardi

Trussardi

TRUIT

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *