il menu di natale per amref

Da grandi amanti della buona cucina, siamo anche incredibilmente sensibili ai problemi di chi, nel mondo, non solo non può degustare tante prelibatezze, ma purtroppo non può neanche permettersi una corretta alimentazione e se il problema tocca i bambini ci sentiamo ancora più coinvolti emotivamente.

Per i motivi appena elencati, quando AMREF ha chiesto la nostra disponibilità a promuovere la loro iniziativa di Natale, non abbiamo esitato un solo secondo e ci siamo da subito messi a loro disposizione.

Per noi è un onore poter collaborare con un agenzia così importante e dare il nostro piccolo contributo ad una causa così grande.

Volete sapere come potete contribuire a rendere più giusto questo mondo e aiutare un sacco di bambini che soffrono di malnutrizione sin dalla nascita … è più semplice di quello che pensate, basta fare come noi e  in vista delle feste regalati il Menù di Natale di Amref, un menù speciale perché aiuta a combattere la malnutrizione infantile in Africa.

Ci sono ricette che hanno il potere di allietare una serata, e ci sono ricette che hanno il potere di salvare delle vite. Come quelle contenute nell’esclusivo Menù di Natale pensato per Amref da Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Cristina Bowerman. Il regalo perfetto per far felice un appassionato di cucina e allo stesso tempo combattere la malnutrizione infantile in Africa: i proventi del Menù di Natale andranno a sostegno della Campagna di Amref 

 

Siamo sicuri che anche voi non rimarrete indifferenti a questa meravigliosa iniziativa e ci aiuterete 

 

Diamo peso a chi non ce l’ha

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *