Molti ci chiedono se anche in settimana riusciamo a preparare delle succulenti cenette come per #acenacolblogger
Ovviamente no, stacchiamo tardi dall’ufficio … un salto in palestra ed è già ora di cena … come sapete per fare un menù ci vuole tempo … pensare alla ricetta … fare la spesa … preparare la linea, ma grazie a Second Chef abbiamo trovato un grande alleato per gustare anche quando il tempo stringe, degli ottimi piatti.
Pensano a tutto loro, mentre siete in ufficio vi bastera andare sul sito http://www.secondchef.it/ registrarvi e scegliere la ricetta che più vi ispira e … aspettare comodamente a casa la consegna.
La box viene preparata e spedita nel giro di 24 ore per garantire qualità e freschezza degli alimenti.
Riceverete il pacco con dentro tutti gli ingredienti di ottima qualità già pesati puliti e lavati, una scheda con la ricetta dettagliata su come preparare il piatto e voilà la vostra cenetta è pronta .
Avete tutto l’occorrente per stupire i vostri ospiti o prenderete per la gola il vostro partener … dovrete solo cucinare … in modo semplice e guidato perché a tutto il resto … ci pensa second chef.
Ecco la box che che abbiamo scelto per la nostra settimana, cliccando sul link scoprirete anche la ricetta passaggio per passaggio proprio come indicato nella scheda ricevuta nella nostra box.
Gnocchetti Sardi con ragù di funghi e cavolo verza
Scaloppa di Storione al finochietto selvatico
Petto di Faraona allo speck con funghi e mirtilli
Grazie SecondChef per alleviare le nostre giornate più indaffarate.
Bon appetit